Cerchiamo Agente Immobiliare per il nostro ufficio internazionale nelle Langhe / Roero

Agenzia Immobiliare Langhe & Milan Real Estate Agent Wanted

Cerchiamo Agente Immobiliare per il nostro ufficio internazionale nelle Langhe / Roero

Sei il nostro prossimo collega? Il nostro ufficio internazionale a Guarene gestisce le vendite immobiliari nelle Langhe e nel Roero. Ora stiamo cercando un agente energico e motivato per far parte della nostra squadra. Leggi di più sulla posizione e su Fantastic Frank Immobiliare qui:

 

FANTASTIC FRANK - CHI SIAMO

Siamo una agenzia immobiliare Svedese. Attualmente, abbiamo uffici a Stoccolma, Berlino, Francoforte, Palma, nelle Langhe e prossimamente a Milano.  La nostra sede è a Stoccolma, dove si trovano i nostri fondatori, i nostri dirigenti ed il nostro team di marketing.

Dal 2010 Fantastic Frank ha aperto la strada ad una nuova generazione di agenzie immobiliari, che basa il proprio modello di business sull'esaltazione del design d’interno ed architettura. 
Il nostro esclusivo modello di vendita, ha generato un incredibile interesse nei nostri clienti che ci affidano le loro proprietá per la venditá in esclusiva.

Riteniamo di essere la prima scelta tra le agenzie immobiliari, per una nuova tipologia di acquirenti, che nella qualità e nel design fondono il loro stile di vita. 

I nostri clienti, sono attenti che le loro proprietà vengano adeguatamente valorizzate sul mercato e quindi ricercano i migliori agenti immobiliari per affidarne la vendita.

Questo è Fantastic Frank, la nuova frontiera del mercato immobiliare.
 

SIAMO ALLA RICERCA 

Ti piace vendere? Sei un esperto agente immobiliare?
Vuoi lavorare nelle Langhe e nel Roero? Questa inserzione fa per te!

Stiamo cercando un agente immobiliare esperto che sia pronto per il prossimo passo di carriera insieme a Fantastic Frank Italia.

Per avere successo in questo ruolo, cerchiamo un agente immobiliare che ama questo lavoro ed il gioco di squadra. 

Deve avere capacità relazionali ben sviluppate, che sono la base per creare la fiducia con clienti e colleghi, costruendo relazioni solide. 

Il nostro agente deve essere poliedrico, pronto ad adattarsi ed adattare la comunicazione alle persone che incontra. Inoltre, deve avere la capacita di organizzarsi, gestire e relazionarsi con la nostra struttura. 

Il nostro agente immobiliare deve essere motivato nella ricerca del risultato, avere una esperienza pluriennale nell’intermediazione ed in possesso del regolare patentino di agente immobiliare.


OFFRIAMO

Con la nostra esperienza, potrai raggiungere risultati di vendita tra i più alti del settore. Noi ti offriamo  il miglior pacchetto di vendita del mercato.

Collaborare con Fantastic Frank, ti da la possibilità di lavorare in autonomia, con i nostri alti standard di lavoro. Essere parte di Fantastic Frank significa lavorare in un'agenzia immobiliare con un marketing di livello mondiale.  

Potrai cosi concentrarti sulla vendita di immobili e ottenere nuovi affari, mentre il team di Fantastic Frank gestisce il marketing e garantisce che i tuoi clienti ricevano le migliori fotografie, stilisti e online marketing del settore.

Se pensi di essere la persona giusta per noi inviaci il tuo cv completo a: info@fantasticfrank.it
 

Share